Incontra Ken Follett sul treno il 06 dicembre

italo treno e ken follett

Curiosa iniziativa di Italo Treno ed occasione imperdibile per incontrare di persona Ken Follett, sia che abbiate già letto “I giorni dell’eternità” sia che vogliate riceverlo in regalo .

NTV ci presenta così l’iniziativa nel comunicato stampa:

Italo passa attraverso la “cruna dell’ago” – Il mito Ken Follett in viaggio sulla Roma Milano

 Di lui si ricordano Il Codice Rebecca, La Caduta dei Giganti, Triplo, L’Inverno del mondo e in realtà molti altri best seller. Oltre 150 milioni di copie vendute nel mondo: il mito della letteratura thriller, il britannico Ken Follett viaggia con Italo.

Appuntamento il 6 dicembre, treno numero 9998 da Roma Termini ore 14.40 a Milano Porta Garibaldi, ore 17.54.

Ken Follett sarà a bordo,  insieme al suo ultimo libro I giorni dell’eternità(edito da Mondadori, collana Omnibus) e ai suoi appassionati lettori.

 Ospite dell’ambiente Club, lo scrittore gallese girerà per tutte le  carrozze di Italo per incontrare proprio i suoi fan e autografare le copie del suo libro, l’ultimo della Trilogia del Secolo, uscito lo scorso settembre in contemporanea in tutto il mondo.

L’opera, che ripercorre il periodo che va dai primi anni Sessanta fino alla caduta del Muro di Berlino, sarà distribuita in omaggio, in formato tascabile, a tutti i viaggiatori dalle hostess della Mondadori.

 Nel podio dei più grandi scrittori di thriller Follett viene subito dopo Ian Fleming e Aghata Christie. Prima giornalista, poi vice direttore di una piccola casa editrice londinese Everest Books, il figlio dell’ispettore delle tasse Martin Follett centra il suo primo grande successo nel 1978 con la pubblicazione di La cruna dell’ago, un thriller ambientato durante la seconda guerra mondiale che, insieme al successivo I pilastri della Terra,  entra nella speciale classifica dei 101 libri più venduti di tutti i tempi.

————————–

Io sto cercando di organizzarmi, è un’occasione imperdibile se come me amate i grandi romanzi di questo scrittore, ma è un po’ difficile, non so se riuscirò ad andare.

Dovrei prima andare a Roma e poi da lì prendere il treno per Milano senza altro da fare che stare sul treno. Potrebbe comunque essere divertente. Vedremo, specialmente se qualcuno mi accompagna.

Qualcuno pensa di andare ?

E poi qualcuno che è andato, potrebbe raccontarci questa esperienza ?

 

Incontra Ken Follett sul treno il 06 dicembre ultima modifica: 2014-11-20T18:52:35+00:00 da admin-Salvatore
dello stesso autore o stesso argomento
Si conclude con I giorni dell'eternità la trilogia di romanzi di Ken Follett dedicati alla
James Patterson è considerato uno dei più importanti autori di thriller del nostro tempo, si
L'inverno del mondo è la seconda parte della triologia Century di Ken Follett . Dopo
I romanzi di Ken Follett abitualmente sono molto arzigogolati, con le vite dei personaggi che
Nell'intreccio narrativo tipico di Follett il personaggio che emerge sopra gli altri protagonisti è Caris

Lo hai letto ? O hai bisogno di qualche informazione in più ?