Libri, DVD, ebook, ereader

ebook gratis – scarica e leggi Come un dinosauro in un bicchier d’acqua – di Marco Agustoni

marco agustoni - come un dinosauro in un bicchiere d acquaCome si sentirebbe un dinosauro in un bicchiere d’acqua ? A disagio .

Così è Alessandro, il protagonista narrante di questa storia .

Alex ed il suo amico di sempre Daniele  sono due immaturi ma bravi ragazzi che dopo l’università hanno creduto al loro sogno ed hanno aperto un’agenzia pubblicitaria a Milano.

Il loro sogno è presto diventato un incubo senza uscita, sia per la loro scarsa conoscenza del settore sia per perchè per andare avanti hanno chiesto un prestito ad uno strozzino .

Tentano di uscirne con una mossa azzardata, iniziano un progetto di rilancio che non sanno come portare a termine e di cui non hanno neanche idea delle fasi intermedie .

Se sul fronte lavorativo va tutto a rotoli, anche quello sentimentale viene affrontato con la stessa approssimazione, altra vita sociale i due ragazzi non ne hanno .

Alessandro è però un bravo ragazzo, un po’ ossessionato dalla punteggiatura anche verbale e tendente a lasciarsi andare all’ansia ed alla malinconia.

Sullo sfondo una continua gita tra le vie ed i quartieri di Milano in cui i milanesi si riconosceranno, ma non dispiace neanche a chi a Milano è stato solo una volta in vita sua.

Ho trovato questo ebook gratuito per caso e posso dire di essere stato fortunato .

Una lettura piacevole e divertente che ho terminato in due giorni .

Faccio i miei complimenti all’autore Marco Agustoni per una storia originale e ben scritta dove dimostra di conoscere bene i segreti dello scrittore e spesso riesce a giocare egregiamente con le parole.

L’ebook è scaricabile gratuitamente dalla pagina web dell’autore in formato epub, mobi e pdf, insieme ad altri libri gratuiti dello stesso autore: https://comeundinosauro.wordpress.com/ebook-gratis/ .

— un paragrafo significativo

Su una cosa Daniele ha ragione: Oliviero Toscani ha fatto ben di peggio nel corso della sua onorata carriera. E con lui tanti altri.

Ma Daniele non ha capito che non siamo noi e neppure Oliviero Toscani, il problema, quanto il nostro committente, che non è Benetton. Ossia, un’onorata azienda italiana interessata a fatturare e a far girare l’economia. Soldi. Soldi. Soldi. Rimane tutto all’interno del sistema, e quindi non c’è niente di male se di tanto in tanto una

campagna pubblicitaria interviene a shockare il pigro pubblico italiano e a ridefinire di qualche centimetro il limite di tolleranza della censura. Tutto è concesso, finché si crea mercato e non si pretende di cambiare lo status quo.

Se però a fare la cacca fuori dal vasino è un gruppo di animalisti anarchici e imprevedibili, la situazione cambia e la mano morbida viene meno. Non si tratta più di economia, ma di politica e morale.

ebook gratis – scarica e leggi Come un dinosauro in un bicchier d’acqua – di Marco Agustoni ultima modifica: 2015-12-31T16:21:47+00:00 da admin-Salvatore
E alla fine vince l’ ebook
E alla fine vince l’ ebook

Essendo un grande appassionato di tecnologia gli ebook reader mi hanno sempre incuriosito, ma mai Read more

acquista su IBS e vinci Leggo IBS
acquista su IBS e vinci Leggo IBS

Gli ebook ed i relativi lettori si stanno diffondendo in modo esponenziale e molti aspettano Read more

il libro tra il contenuto e l’oggetto
il libro tra il contenuto e l’oggetto

"Non ho mai visto una persona con un minimo di dignita' e cultura leggere libri Read more

Il cane del Santo
Il cane del Santo

La prima cosa che fanno tutti subito dopo aver comprato il loro primo Ebook Reader Read more

Aggiornamento software Kindle
Aggiornamento software Kindle

Amazon ha reso disponibile un aggiornamento importante per il Kindle, che viene portato alla versione Read more

Lo hai letto ? O hai bisogno di qualche informazione in più ?

I dati inseriti servono esclusivamente per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.