Libri, DVD, ebook, ereader

Ebook gratis: distruggete la Masanto

distruggete la masanto Ho appena scaricato dallo Store Amazon, tramite la connessione WiFi del Kindle, un ebook momentaneamente e solo fino al 22 giugno in download gratuito.

Si tratta di “Distruggete la Masanto“, di Jacopo Fo.

Sinceramente non conoscevo il libro, e mai ho letto qualcosa di Jacopo, anche se seguo il suo blog, ma ho letto qualche recensione positiva e soprattutto basta leggere il sottotitolo e vedere l’immagine di copertina per avere una gran voglia di leggerlo.

Per sapere qualcosa di più su questo romanzo d’azione invito a leggere la pagina ufficiale sul blog di jacopo Fo .

Anche se non avete il Kindle, o se proprio non avete un ebook reader, potete comunque scaricare il libro (in versione completa) e poi leggerlo sul pc attraverso l’applicazione gratuita che la stessa Amazon mette a disposizione.

Per la mia recensione di questo romanzo naturalmente dovrete attendere che l’abbia letto ed in questo momento è in fondo alla coda. un po’ di pazienza.

Un altro libro di Jacopo Fo
La grande truffa delle piramidi. Le piramidi non le hanno costruite né i faraoni né i marziani

Jacopo Fo

9788887554007

I faraoni ti stanno visceralmente antipatici? Il tuo amore ha perso la testa per un essere schifoso che parla solo della Sfinge? Il tuo vicino di casa ti stà piramidizzando le scatole? La tivù ti ha terrorizzato con le storie degli extraterrestri provenienti da Orione, la fine del mondo e la maledizione di Tutankamen? Ci sono di mezzo tutti: egittologi ufficiali, mistici, ufologi catatonici e mummie viventi. Qui si racconta la storia di un popolo pacifico e matriarcale. Avevano la pelle nera e costruiron…

I faraoni ti stanno visceralmente antipatici? Il tuo amore ha perso la testa per un essere schifoso che parla solo della Sfinge? Il tuo vicino di casa ti stà piramidizzando le scatole? La tivù ti ha terrorizzato con le storie degli extraterrestri provenienti da Orione, la fine del mondo e la maledizione di Tutankamen? Ci sono di mezzo tutti: egittologi ufficiali, mistici, ufologi catatonici e mummie viventi. Qui si racconta la storia di un popolo pacifico e matriarcale. Avevano la pelle nera e costruirono le piramidi 1000 anni prima dei faraoni, quando la valle del Nilo era una palude. Poi arrivò il bisnonno di Tutankamen e conquistò l’Egitto. I faraoni trasformarono le piramidi in tombe e si fregarono il merito di averle costruite. E così cancellarono la memoria delle imprese di questi contadini-ingegneri. Ma seguendo le tracce delle piramidi e dei tumuli che troviamo in tutto il mondo (dalla Cina, alla Cambogia, all’India, all’America Latina, all’Europa) E’ possibile ricostruire come andarono veramente i fatti. E poi, scusate. Erodoto racconta che Cheope per far soldi fece addirittura prostituire sua figlia. Figuriamoci se un tipo così butta via centinaia di miliardi per andare in paradiso. I re non credono in Dio. Credono solo ai soldi. Se credevano in Dio, non facevano i re, facevano gli idraulici che è un mestiere onesto.

distruggete la masanto

Ebook gratis: distruggete la Masanto ultima modifica: 2012-06-20T21:06:57+00:00 da admin-Salvatore
E alla fine vince l’ ebook
E alla fine vince l’ ebook

Essendo un grande appassionato di tecnologia gli ebook reader mi hanno sempre incuriosito, ma mai Read more

acquista su IBS e vinci Leggo IBS
acquista su IBS e vinci Leggo IBS

Gli ebook ed i relativi lettori si stanno diffondendo in modo esponenziale e molti aspettano Read more

il libro tra il contenuto e l’oggetto
il libro tra il contenuto e l’oggetto

"Non ho mai visto una persona con un minimo di dignita' e cultura leggere libri Read more

Il cane del Santo
Il cane del Santo

La prima cosa che fanno tutti subito dopo aver comprato il loro primo Ebook Reader Read more

Aggiornamento software Kindle
Aggiornamento software Kindle

Amazon ha reso disponibile un aggiornamento importante per il Kindle, che viene portato alla versione Read more

Lo hai letto ? O hai bisogno di qualche informazione in più ?

I dati inseriti servono esclusivamente per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.