Con Amazon Prime adesso hai anche libri gratis per il tuo Kindle

Piacevole novità di questi ultimi giorni da Amazon Prime.

Saprete tutti cosa è Amazon Prime, vero ?

Amazon è il più famoso sito di ecommerce online del mondo, che oggi vende qualsiasi cosa, ma che è nato come il primo sito in assoluto per la vendita dei libri online.

Amazon Prime è un abbonamento annuale (adesso dopo il recente aumento costa 36 euro) che permette di ricevere ogni acquisto a casa senza costi di spedizione ed inoltre permette l’accesso (senza costi aggiuntivi) a Amazon Prime Video, un abbonamento alla tv in streaming di Amazon con Cinema e serie TV sia originali prodotte da Amazon che di altri produttori. Inoltre fornisce spazio cloud per il salvataggio di tutte le tue foto.

Adesso è nato Amazon Prime Reading che, sempre senza costi aggiuntivi dell’abbonamento, permette di scaricare tutti gli ebook che vuoi per il tuo kindle, da una selezione proposta da Amazon e periodicamente aggiornata.

Amazon Prime Reading presentazione

Gli utenti Prime possono quindi accedere a libri, fumetti e altri contenuti da una selezione a rotazione, senza senza costi aggiuntivi. Il servizio è disponibile su Kindle e tablet Fire di Amazon, ma anche su iPad, iPhone e dispositivi Android con le opportune app per leggere il formato Amazon.

Il funzionamento è molto semplice, basta recarsi sul sito Amazon, fare login con il proprio account, e se si è utenti prime, accedere a Prime Reading e scorrere il catalogo.

Amazon Prime novità

Una volta scelto il libro da leggere basta cliccare su leggilo subito per trasferirlo al proprio device registrato.

Amazon Prime leggi ora gratis

Oggi ho scaricato i miei primi libri di Amazon Prime Reading ed ho scelto

  1. Il mistero di Abbacuada (Le indagini del tenente Roversi Vol. 1) – Gavino Zucca
  2. La teologia del cinghiale – Gesuino Némus
  3. Super Santos – Roberto Saviano

Con Amazon Reading puoi ottenere fino a 10 libri in prestito alla volta. Per leggere tutti i libri che vuoi, dopo aver raggiunto il limite di 10 libri, devi restituirne uno precedentemente letto per poter accedere ad un nuovo libro gratuito. Per effettuare la restituzione basta accedere dall’account amazon reading alla pagina I miei articoli presi in prestito e cliccare sul pulsante restituire in corrispondenza del libro che abbiamo finito di leggere.

Con Amazon Prime adesso hai anche libri gratis per il tuo Kindle ultima modifica: 2018-06-02T16:17:48+00:00 da admin-Salvatore
dello stesso autore o stesso argomento
Questa notizia non mi interessa direttamente per 3 motivi: nonostante abbia abbandonato i libri di
La detective Renée Ballard è il nuovo personaggio creato da Michael Connelly che ha fatto
La vita di un piccolo paese come Bellano è scandita da piccoli avvenimenti che rimangono
Peccato mortale ci riporta alle prime indagini del Commissario De Luca a Bologna, nel periodo
I quattro simpatici vecchietti del BarLume rimuginano sul passato, sul periodo del '68 che ha

Lo hai letto ? O hai bisogno di qualche informazione in più ?

I dati inseriti servono esclusivamente per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.