Leggi 7 ebook gratis con illibraio.it

app illibraio.itilLibraio.it è lo spazio multimediale del Gruppo editoriale Mauri Spagnol, il terzo gruppo librario italiano. Il lettore può scoprire le novità editoriali delle case editrici, i contenuti originali relativi a libri e al mondo libraio della news, recensioni, booktrailer e seguire i generi letterari preferiti.

Uno dei modi per consultare ilLibraio.it  è attraverso una app, completamente gratuita, per smartphone e tablet, IOS e Android con cui rimani sempre informato con le notizie riguardanti il mondo dei libri e contenuti originali relativi ai libri, all’editoria, alle uscite editoriali e autori del momento. Inoltre puoi trovare: ebook gratuiti, anteprime dei libri, recensioni, booktrailer, calendario delle presentazioni degli autori nella tua città e la mappa delle librerie in Italia.

Registrandoti potrai scaricare Ebook gratuiti, permetterci di suggerirti i libri ad hoc per il tuo profilo di lettore, metterti alla prova con test e quiz dedicati ai libri, compilare le wishlist dedicate ai tuoi interessi.

Libri gratis fino al 01 giugno

Per gli utenti che scaricheranno l’app (completamente gratuita, per smartphone e tablet, IOS e Android – link a questa pagina) entro l’1 giugno e si autenticheranno, in omaggio fino a 7 ebook di grandi autori di oggi e di ieri, che si potranno leggere direttamente nell’app:

Cuori allo specchio (Longanesi) di Massimo Gramellini

Attraverso le voci degli amici di carta dai 14 agli 80 anni che risuonano in queste pagine, ciascuno di noi avrà la possibilità di immergersi in un’avventura davvero unica: vivere insieme ai protagonisti le situazioni sentimentali più comuni e più varie, specchiandosi nelle esperienze degli altri per trovare una soluzione ai propri problemi. E accorgersi, magari, di custodirla già dentro di sé.

I cento libri che rendono più ricca la nostra vita (Garzanti) di Piero Dorfles

Leggere ha ancora un senso? Cosa può insegnarci e come può cambiarci la vita? In questo libro Piero Dorfles ci accompagna in un viaggio nel magico mondo della letteratura attraverso i cento capolavori che meglio rappresentano il nostro immaginario letterario condiviso e ineludibile, e traccia un itinerario che appassionerà quanti si rivolgono ai libri per studiare, insegnare e cercare di capire meglio il mondo.

Le cose che sai di me (Garzanti) di Clara Sánchez

Il piccolo pezzo di cielo che si intravede dal finestrino è di un azzurro intenso. Patricia è sull’aereo che la sta riportando a casa, a Madrid. All’improvviso la sconosciuta che le è seduta accanto le dice una cosa che la sconvolge: “Qualcuno vuole la tua morte”. Patricia è colpita da quella rivelazione, ma poi ripensa alla sua vita e si tranquillizza: a ventisei anni è realizzata, felicemente sposata e con un lavoro che la porta a girare il mondo.

Il commissario Bordelli (Guanda) di Marco Vichi

Firenze, estate 1963. Nella stanza da letto di una villa settecentesca viene ritrovato il corpo senza vita di un’anziana signora. Sul comodino, un bicchiere con tracce di un medicinale contro l’asma. Il commissario Bordelli, cinquantenne, scapolo, ex partigiano, amico di ladri e prostitute, viene chiamato a guidare le indagini



468x60

I fratelli Ashkenazi (Bollati Boringhieri) di Israel Joshua Singer

Israel Joshua Singer, fratello di Isaac Singer, affronta il tema dell’ascesa e della decadenza borghese, attraverso le vicende di una famiglia immerse nella storia dell’ebraismo polacco, lungo l’arco di quasi un secolo. Un romanzo di impianto pienamente ottocentesco in cui lo sviluppo borghese si accompagna alla miseria del proletariato, le prime e contraddittorie lotte sociali e la progressiva presa di coscienza da parte dei lavoratori ai dissidi nazionali dell’impero zarista e al suo sfacelo, per arrivare alla rivoluzione e alla costituzione dell’inquieta e caotica repubblica polacca.

Il libro della giungla (Garzanti) di Rudyard Kipling

Mowgli non può diventare un uomo se prima non apprende la Legge della giungla. Un individuo non può dirsi tale se non risponde a un sistema di valori riassumibili a grandi linee con coraggio, generosità, fedeltà, onore, obbedienza, rispetto per gli anziani… È questo il fulcro dei racconti favolistici della raccolta, e qui sta gran parte del fascino che ne ha fatto uno dei libri più amati dai ragazzi, nonché il manifesto dello scoutismo.

Colpa d’amore (Bollati Boringhieri) di Elizabeth von Arnim

Uno scandalo incombe sulla famiglia Bott: il povero Ernest, appena deceduto in un incidente stradale, ha diseredato la moglie Milly. Possibile che quegli occhi di colomba, quella figuretta tanto dolce e amabile meritino un castigo tanto duro? La costernazione e l’indignazione iniziale dei Bott si trasformano presto in dubbio e sospetto: e se quei venticinque anni di vita matrimoniale nascondessero un inconfessabile segreto?

Leggi 7 ebook gratis con illibraio.it ultima modifica: 2016-05-20T16:23:56+00:00 da admin-Salvatore
dello stesso autore o stesso argomento
Saverio Lodato è un giornalista italiano che tratta spesso il fenomeno della mafia sia per
Amazon è universalmente il primo store online per i libri . Se anche voi avete
Collegandosi al sezione soloperte di Sky (www.sky.it/soloperte) gli abbonati potranno scaricare gratuitamente il romanzo "La
Su molti blog in questi giorni ho letto il titolo "Paulo Coelho invita a piratare
Quando ero piccolo alla biblioteca pubblica trovavo solo enciclopedie e vecchi romanzi classici . La

Lo hai letto ? O hai bisogno di qualche informazione in più ?