In estate vince l’ebook reader

kindle di AmazonL’estate, la spiaggia, il mare determinano la vittoria definitiva dell’ebook reader verso il libro cartaceo.

Adesso finalmente con i libri digitali si può leggere in spiaggia senza nessun tipo di fastidio.

Chi ama portare i suoi libri preferiti in riva al mare sa a cosa mi riferisco.

Se dopo un bagno vuoi rilassarti in poltrona con l’ultimo best seller, per quanto ti asciughi le mani, saranno sempre troppo umide per toccare la carta, ed anche se hai fatto passare del tempo e ti sei asciugato bene bene e non lasci più tracce di bagnato sulle pagine, c’è quella fastidiosa ruvida sensibilità che toglie il piacere di voltare pagina.

E poi, se anche sei bene asciutto, l’acqua subdola ti rovina tutta la copertina e si assorbe nelle pagine, perchè inavvertitamente il libro viene a contatto con il costume bagnato.

E la sabbia che si insinua a granelli tra le pagine, e te la ritrovi in casa quando riapri lo stesso libro sul divano.

E per ultimo il vento, che ti costringe a stringere il libro con entrambe le mani, e quindi ti impedisce le posizioni più comode, di vero relax.

E per tutti questi agenti insieme non sai mai dove posare il libro quando vuoi andare a tuffarti, non lo puoi semplicemente abbandonare sull’asciugamano.

Con il libro elettronico invece il vento è un piacevole rinfresco, non può voltarti le pagine, la sabbia la soffi via dallo schermo, le mani anche un po’ umide non impediscono di tenere in mano l’ebook e di voltare tranquillamente con un tocco le pagine.

All’aperto l’ebook vince sicuramente contro il libro cartaceo. Ed un buon ebook non ha paura della luce del sole, si legge da qualsiasi angolazione, in piena luce ed in piena ombra, senza problemi.



Promo KOBO Image Banner 468 x 60



Il mio Kindle Fire

Mondadori Informatica

9788861143708

Feltrinelli IT

C è molto di più di quanto non si immagini nel nuovo Kindle Fire. Gli altri Kindle sono stati concepiti e realizzati per essere dei lettori di eBook e lo fanno bene. Ma non c’è altro da aggiungere. Il Kindle Fire è molto molto di più: è concepito per una spettacolare gamma di esperienze: divertimento e spettacolo lettura e visualizzazione di contenuti multimediali utilizzo come potente dispositivo tascabile capace di sostituire un computer per gli usi più comuni. Il Kindle Fire non è stato creato per i fanatici di tecnologia o gli smanettoni informatici ma per tutti gli altri che vogliono rilassarsi e divertirsi leggendo un buon libro sfogliando la rivista o il quotidiano preferiti guardando un episodio della serie amata in modo comodo e semplice.

12.66EUR

2.9000

1

Mondadori Informatica

In estate vince l’ebook reader ultima modifica: 2013-08-06T15:48:21+00:00 da admin-Salvatore
dello stesso autore o stesso argomento
Io già da tempo prendo in prestito libri digitali per il mio ebook reader Kindle
Quando ero piccolo alla biblioteca pubblica trovavo solo enciclopedie e vecchi romanzi classici . La
Torna l’iniziativa di Amazon che premia gli acquisti del suo ebook reader. Infatti chi acquista
Per chi ama leggere la domanda non è più se sia meglio continuare con i
Amazon è universalmente il primo store online per i libri . Se anche voi avete

Lo hai letto ? O hai bisogno di qualche informazione in più ?