Ebook gratis: distruggete la Masanto

distruggete la masanto Ho appena scaricato dallo Store Amazon, tramite la connessione WiFi del Kindle, un ebook momentaneamente e solo fino al 22 giugno in download gratuito.

Si tratta di “Distruggete la Masanto“, di Jacopo Fo.

Sinceramente non conoscevo il libro, e mai ho letto qualcosa di Jacopo, anche se seguo il suo blog, ma ho letto qualche recensione positiva e soprattutto basta leggere il sottotitolo e vedere l’immagine di copertina per avere una gran voglia di leggerlo.

Per sapere qualcosa di più su questo romanzo d’azione invito a leggere la pagina ufficiale sul blog di jacopo Fo .

Anche se non avete il Kindle, o se proprio non avete un ebook reader, potete comunque scaricare il libro (in versione completa) e poi leggerlo sul pc attraverso l’applicazione gratuita che la stessa Amazon mette a disposizione.

Per la mia recensione di questo romanzo naturalmente dovrete attendere che l’abbia letto ed in questo momento è in fondo alla coda. un po’ di pazienza.

Un altro libro di Jacopo Fo
La grande truffa delle piramidi. Le piramidi non le hanno costruite né i faraoni né i marziani

Jacopo Fo

9788887554007

I faraoni ti stanno visceralmente antipatici? Il tuo amore ha perso la testa per un essere schifoso che parla solo della Sfinge? Il tuo vicino di casa ti stà piramidizzando le scatole? La tivù ti ha terrorizzato con le storie degli extraterrestri provenienti da Orione, la fine del mondo e la maledizione di Tutankamen? Ci sono di mezzo tutti: egittologi ufficiali, mistici, ufologi catatonici e mummie viventi. Qui si racconta la storia di un popolo pacifico e matriarcale. Avevano la pelle nera e costruiron…

I faraoni ti stanno visceralmente antipatici? Il tuo amore ha perso la testa per un essere schifoso che parla solo della Sfinge? Il tuo vicino di casa ti stà piramidizzando le scatole? La tivù ti ha terrorizzato con le storie degli extraterrestri provenienti da Orione, la fine del mondo e la maledizione di Tutankamen? Ci sono di mezzo tutti: egittologi ufficiali, mistici, ufologi catatonici e mummie viventi. Qui si racconta la storia di un popolo pacifico e matriarcale. Avevano la pelle nera e costruirono le piramidi 1000 anni prima dei faraoni, quando la valle del Nilo era una palude. Poi arrivò il bisnonno di Tutankamen e conquistò l’Egitto. I faraoni trasformarono le piramidi in tombe e si fregarono il merito di averle costruite. E così cancellarono la memoria delle imprese di questi contadini-ingegneri. Ma seguendo le tracce delle piramidi e dei tumuli che troviamo in tutto il mondo (dalla Cina, alla Cambogia, all’India, all’America Latina, all’Europa) E’ possibile ricostruire come andarono veramente i fatti. E poi, scusate. Erodoto racconta che Cheope per far soldi fece addirittura prostituire sua figlia. Figuriamoci se un tipo così butta via centinaia di miliardi per andare in paradiso. I re non credono in Dio. Credono solo ai soldi. Se credevano in Dio, non facevano i re, facevano gli idraulici che è un mestiere onesto.

8,00 EURO

 

Ebook gratis: distruggete la Masanto ultima modifica: 2012-06-20T21:06:57+00:00 da admin-Salvatore
dello stesso autore o stesso argomento
Distruggete la Masanto non è un romanzo, ne un racconto, ma un sogno. Per la
Come si sentirebbe un dinosauro in un bicchiere d'acqua ? A disagio . Così è
Quando ero piccolo alla biblioteca pubblica trovavo solo enciclopedie e vecchi romanzi classici . La
Oggi è la giornata della campagna contro l' IVA differenziata tra libri cartacei ed ebook.
Se spendi almeno 50€ in e-book, film, musica e gadget sul sito LaFeltrinelli.it e paghi

Lo hai letto ? O hai bisogno di qualche informazione in più ?