Amazon regala 5 ebook a chi acquista Kindle PaperWhite

kindle paperwhite 5 ebook gratis

Torna l’iniziativa di Amazon che premia gli acquisti del suo ebook reader.

Infatti chi acquista sul sito Amazon un Kindle Paperwhite o Kindle Paperwhite 3G entro il 31 agosto 2014, riceverà un codice promozionale Amazon per ottenere gratis 5 eBook omaggio.

Non un buono spendibile liberamente nella grande libreria online di amazon, ma valido per acquistare solo i seguenti 5 ebook selezionati, che saranno caricati sul vostro nuovo Kindle attraverso il collegamento online.

Il buono è utilizzabile entro il 30 settembre 2014

VIA CHANEL N. 5 Farnese Daniela

È possibile assomigliare a una delle più grandi icone dello stile, indipendente, bella, desiderata ed elegante come Coco Chanel?
Rebecca ha trentatré anni, più di cento paia di scarpe, un armadio pieno di tubini neri, completi di tweed e una smisurata passione per la magnifica Coco. È romantica, sognatrice, e follemente innamorata di Niccolò, che sta per raggiungere a Milano, dopo un anno di relazione a distanza: la felicità sembra a portata di mano. Ma una brutta sorpresa è in agguato: appena giunta nella metropoli, Niccolò le confessa di essersi innamorato di un’altra. Rebecca si ritrova così in una città che non conosce e con il cuore a pezzi. Ma il suo mito, la grande Coco, come avrebbe reagito? «Per essere insostituibili bisogna essere unici», e forse Niccolò, unico non lo era. Dopo intere giornate chiusa a casa, Rebecca è pronta a voltare pagina: si tuffa nell’intensa vita mondana milanese e, con lo stile della sua eroina, assapora la sensazione di sentirsi una donna cercata e desiderata. Resterà un’eterna mademoiselle, come l’intramontabile Coco? O forse il destino le riserverà sorprese inattese e capaci di rivoluzionare la sua vita?

Estate in giallo. Sette autori sette storie sette casi da risolvere (autori vari)
Sotto il caldo sole d’estate può accadere di tutto. È possibile ritrovarsi legati a un letto in un albergo di lusso di Shanghai in compagnia di un cliente dai gusti molto particolari o essere trasportati nell’Italia del Settecento per prendere parte alle indagini sulla misteriosa morte di un talentuoso violinista. Può persino capitare di approdare in un futuro non molto lontano e scoprire un mondo violento in cui sopravvivere significa accettare di perdere la propria innocenza. Una pacifica vacanza per mare può trasformarsi in una crociera con delitto e un tranquillo weekend con gli amici al fresco di un rifugio di montagna può diventare un incubo. E se quest’anno avete deciso di non partire per godervi la pace delle città semideserte non sentitevi al sicuro: potreste essere chiamati a far luce su un triplice omicidio all’ombra della Madonnina oppure essere coinvolti in una caccia al serial killer per le assolate e torride strade di Napoli… Casi di cronaca indagini serrate commissari all’opera per ricostruire disegni criminosi vittime in fuga per aver salva la vita.


La caduta dei giganti“ Ken Follett

La Caduta dei giganti” è il primo grande romanzo della nuova trilogia “The Century” e prende le mosse alla vigilia dello scoppio della Prima guerra mondiale e della Rivoluzione russa. Un’opera epica drammatica ricca di colpi di scena nella quale si intrecciano i destini di cinque famiglie – una tedesca una russa una americana una gallese e una inglese. Sullo sfondo dei tragici eventi storici internazionali Ken Follett racconta i drammi personali dei vari protagonisti: ricchi aristocratici poveri ambiziosi donne coraggiose e volitive e sopra tutto e tutti le conseguenze della guerra per chi la fa e chi resta a casa.

 

Canne al vento  Grazia Deledda

Centro nevralgico della produzione letteraria deleddiana Canne al vento fu ricordato dalla stessa autrice fra i romanzi nei quali riteneva di aver dato il meglio di sé. Ben oltre che storia della decadenza di un paese e di una famiglia dell’entroterra isolano l’opera disegna una vera e propria parabola esistenziale in cui la Sardegna riscattata dall’obbligo puramente documentario vale a definire i processi dell’anima. www.ilisso.it

 

Una piccola libreria a Parigi  Nina George

Jean Perdu ha cinquant’anni e una libreria galleggiante ormeggiata sulla Senna la “Farmacia letteraria”: per lui infatti ogni libro è una medicina dell’anima. Da ventun anni vive nel ricordo dell’amata Manon arrivata a Parigi dalla Provenza e sparita all’improvviso lasciandogli soltanto una lettera che Jean non ha mai avuto il coraggio di aprire. Ora vive solo in un palazzo abitato dai personaggi più vari: la pianista solitaria che improvvisa concerti al balcone per tutto il vicinato il giovanissimo scrittore in crisi creativa la bella signora malinconica tradita e abbandonata dal marito fedifrago. Per ciascuno Jean Perdu trova la cura in un libro: per tutti salvo se stesso. Finché decide di mettersi in viaggio per cercare la donna della sua vita. Verso la Provenza e una nuova felicità.

 

 

Per scaricare gli ebook occorre collegarsi alla pagina  www.amazon.it/5eBookperte ed utilizzare il codice pervenuto via email.

Amazon regala 5 ebook a chi acquista Kindle PaperWhite ultima modifica: 2014-08-13T20:11:14+00:00 da admin-Salvatore
dello stesso autore o stesso argomento
Per chi ama leggere la domanda non è più se sia meglio continuare con i
Anche io prima di passare al libro elettronico ho avuto dei dubbi. Il mio libro
Dopo 8 mesi di efficiente e sorprendente servizio, in cui mi sono totalmente convertito agli
Ieri prendo in mano il mio amato Kindle, di cui ormai non posso più fare
Amazon ha reso disponibile un aggiornamento importante per il Kindle, che viene portato alla versione

Lo hai letto ? O hai bisogno di qualche informazione in più ?