Alla ricerca di un amico speciale

Alla ricerca di un amico specialeAlla Ricerca di un Amico Speciale è un libro personalizzabile dedicato a bambini dai 2 ai 7 anni, nato per sostenere i progetti dedicati ai piccoli pazienti dell’AIL – Associazione Italiana ONLUS contro le Leucemie Linfomi e Mieloma. Con soli 23,00€ si possono sostenere bambini e famiglie che ogni giorno, con coraggio, combattono contro le leucemie.

Il libro racconta la storia di un bimbo che cerca un amico speciale. Ma chi è quest’amico speciale? È proprio il bimbo che riceve il libro. Attraverso la personalizzazione del colore degli occhi, dei capelli, della scuola, degli hobbies, ogni libro è speciale e scritto apposta per chi lo riceve.

Regala questo libro al tuo bambino e sostieni AIL

UN LIBRO PERSONALIZZATO

Una fantastica avventura, un viaggio alla ricerca di un amico speciale.
Chi è quest’amico? È proprio il bimbo  che sta leggendo il libro.
Lo scoprirete insieme pagina per pagina, fino alla sorpresa finale.

Come funziona

Acquistando qui il libro si ottiene un buono regalo con un codice. Il codice regalo si potrà inserire nel sito www.amicospeciale.it, personalizzare il libro e riceverlo all’indirizzo desiderato in 4/6 giorni lavorativi. Per rendere il libro ancora più prezioso e personale è possibile stampare una dedica sulla prima pagina.

Sono tanti i bimbi che lottano contro le leucemie, questo libro è dedicato a loro ed alle loro famiglie. Acquistandolo contribuisci a diffondere la cultura della solidarietà e sai che circa la metà degli utili sono devoluti all’AIL per i progetti dedicati ai piccoli pazienti.

Alla ricerca di un amico speciale

ALLA RICERCA DI UN AMICO SPECIALE è un progetto interamente italiano nato per sostenere AIL – Associazione Italiana contro le leucemie- linfomi e mieloma ONLUS- ed in particolare i progetti dedicati ai piccoli pazienti. Acquistando il libro anche tu contribuirai a far sorridere un bimbo malato di leucemia. Non solo, regalandolo compirai anche un’altra buona azione: quella di far conoscere l’Associazione e il suo impegno a tanti bambini e famiglie.

Che c’è di più bello che regalare a un bimbo un libro che parla proprio di lui? Sapere che quel libro ha fatto sorridere anche un bimbo malato. Alla Ricerca di un Amico Speciale è il regalo perfetto: perché è divertente, educativo e generoso. Puoi personalizzarlo tu o regalare il buono e farlo personalizzare a chi lo riceve. Arriverà gratuitamente in tutta Italia entro 4/6 giorni lavorativi, in una bellissima confezione regalo e con una dedica personalizzata.

ACQUISTALO QUI

Alla ricerca di un amico speciale

 

Clicca sulla copertina ed acquistalo online

Ottiene subito un codice univoco con cui potrai personalizzare il tuo libro-regalo nel sito www.amicospeciale.it

Entro una settimana riceverai a casa il libro personalizzato a misura del tuo bambino.

E la tua donazione ad AIL sarà già stata fatta.

Alla ricerca di un amico speciale ultima modifica: 2017-10-08T07:57:05+00:00 da admin-Salvatore
dello stesso autore o stesso argomento
Io già da tempo prendo in prestito libri digitali per il mio ebook reader Kindle
[caption id="attachment_1766" align="aligncenter" width="500"] iniziative per la giornata del libro[/caption] Come ogni anno il 23
Torna Tommaso Casabona nelle librerie, il Commissario che indaga nella ipotetica provincia toscana di Valdenza
Curiosa iniziativa di Italo Treno ed occasione imperdibile per incontrare di persona Ken Follett, sia
Oggi è la giornata della campagna contro l' IVA differenziata tra libri cartacei ed ebook.

Lo hai letto ? O hai bisogno di qualche informazione in più ?